Turoperatøren Hit & Dit AS
+47 62471650
Agriturismo Heaven
från (eventuell barn- och/eller babyrabatt är redan avdragen) NOK 4.545

Agriturismo Heaven

Semesterpaket
Skapad: lördag 27 april 2024
Ref ID: 8691721
Pris totalt från (eventuell barn- och/eller babyrabatt är redan avdragen) NOK 9.089
Skapad: lördag 27 april 2024
Resväg
Tours
More pictures (4)

Agriturismo Heaven

  • Posizione: sul promontorio di Capo Vaticano, in zona tranquilla e dominante la Baia di Santa Maria, nel verde della macchia mediterranea. Distanze: dal mare, 650 m Baia di Santa Maria, spiaggia di sabbia e ghiaia; 2,5 km Grotticelle, lido convenzionato di sabbia – dal centro, 3,5 km Ricadi; 13 km Tropea. 
  • Descrizione: struttura a conduzione familiare, circondata da 20.000 mq di giardino con ulivi secolari, fiori, piante mediterranee, si compone di un corpo centrale su un unico livello con servizi principali, di un corpo camere al piano terra e primo piano e di due palazzine disposte su due livelli con appartamenti. I vari edifici sono collegati tra loro tramite comodi vialetti.
  • Camere: 9 Standard tutte con ingresso indipendente e veranda. Terzo letto con letto singolo o a castello; quadruple con letto a castello. Dotazioni: servizi con doccia e phon, TV, mini frigo, climatizzatore. 
  • Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Heaven”, aperto anche agli esterni, con sala climatizzata, propone a pranzo e a cena, cucina locale e regionale con menu a scelta e servizio al tavolo
  • Servizi: hall con bar e angolo TV, ricevimento con deposito bagagli e custodia valori, area Wi-Fi. Piscina con solarium attrezzato, campo di calcio, campo di pallavolo, area giochi bambini, ping-pong, calcio balilla e area barbecue. Biliardo, area carabina e tiro con l'arco. Trasferimento dalla Stazione di Ricadi in arrivo e partenza. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra; lavatrice a gettoni, lido convenzionato.
Anmärkningar:

Please note that all packages will be upfdated with the exchange rate at the time of invoicing. Our price guarantee is only valid for 7 days after a booking is made:

Pris totalt från (eventuell barn- och/eller babyrabatt är redan avdragen) NOK 9.089
Gör ändringar
Boka direkt utan ändringar
Sammanfattning av resan
2 Vuxna
Nätter 7
I detta förslag ingår
Destination 1
Boende 1
Tours 1
Tour sammanfattning
End time
09:30
Ingår
  • 7 notti in Agriturismo Heaven, colazione inclusa
  • Assicurazione (medico/bagaglio)
Uteslutna
  • Extra di carattere personale e mance
  • Tutto quanto non espressamente menzionato nella "quota include"
  • Assicurazione di annullamento
Möjliga boende beroende på modalitet
Kalabrien
Residence Heaven
Residence Heaven

Våra reseförslag

Här kan du se våra reseförslag

Fler förslag